Ai microfoni della WebTV ufficiale del Torino hanno parlato Valerio Mantovani e Andrea Zaccagno, capitano e portiere del Torino Primavera che domani affronterà la Lazio nella finale di Supercoppa italiana. Per il difensore, quella con i biancocelesti “sarà una gara molto difficile. Loro sono un avversario ostico, nelle Final Eight ci hanno sempre dato battaglia. Sarà una sfida molto dura e intensa sotto il profilo del gioco, speriamo nella vittoria davanti ai tifosi“.

 

Di pensiero non dissimile è anche il portiere granata, autore lo scorso anno di una stagione davvero di altissimo livello: “abbiamo già dimenticato la finale, questa è una partita che parla da sè. Loro sono venuti qui per vincere, l’hanno presa anche a livello personale, dopo la finale dello scorso anno. Speriamo di fare loro un altro dispetto: noi vogliamo vincere nella nostra città e nel nostro stadio, la Youth League ci ha formato molto dal punto di vista caratteriale e siamo pronti“.

 

E proprio sullo stadio e sull’apporto dei tifosi, arriva da parte di entrambi i giocatori un appello: “Abbiamo bisogno del sostegno del nostro pubblico! Saranno il nostro dodicesimo uomo in campo, speriamo ci possano spingere alla vittoria“.

 

 


FVCG: in vendita il nuovo dizionario sul Grande Torino

Toro, Pryyma torna in gruppo. Ancora a parte Peres